Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
Fabbrica 4.0

Home > Fabbrica 4.0 > TALKDESK: IL FUTURO DEL COSTUMER SERVICE

TALKDESK: IL FUTURO DEL COSTUMER SERVICE

Tecnologia avanzata per massimizzare l’efficienza operativa e valorizzare ogni interazione con il cliente.

L’intelligenza artificiale sta ridefinendo il servizio clienti, fissando un nuovo standard in termini di velocità, personalizzazione e disponibilità continua. L’IA nel servizio clienti si riferisce all’uso di tecnologie avanzate per migliorare il modo in cui le aziende servono i propri clienti.
Questi strumenti di IA possono comprendere e rispondere alle richieste dei clienti, anticipare le loro esigenze sulla base di comportamenti passati e aiutare i team di supporto a lavorare in modo più efficiente.  Ma soprattutto, l’IA non sostituisce gli agenti umani, ma li affianca. Automatizzando le attività ripetitiva, l’IA libera gli operatori affinché possano concentrarsi su conversazioni più complesse e significative.
Qual è il ruolo dell’IA nel servizio clienti?
L'intelligenza artificiale aiuta le aziende a soddisfare le crescenti aspettative dei clienti in termini di rapidità e personalizzazione del servizio, riducendo al contempo il carico di lavoro degli agenti umani.
Sebbene gli agenti umani restino al centro di un servizio d’eccellenza, l’IA li dota degli strumenti necessari per risolvere i problemi più rapidamente e offrire esperienze più personalizzate.
 
Per leggere l’articolo completo visita il nostro sito:https://www.talkdesk.com/it-it/blog/ai-customer-service/
 
 
 

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

LICO

Piccole dimensioni, grandi innovazioni

LEGGI L'ARTICOLO
Studio Zanettini per l’internazionalizzazione delle Pmi nel Parmense

Supporto alle imprese tra crescita globale e sostenibilità ESG, con una rete di professionisti in 27 Paesi.

LEGGI L'ARTICOLO
Studio Bonini, da oltre 40 anni impegnato nella consulenza e tutela della proprietà intellettuale

Studio Bonini: la tutela della proprietà intellettuale è un investimento

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata,
mirata e personalizzata

Essere protagonisti tra le pagine nazionali de Il Sole 24 Ore e presenti nel progetto Fabbrica 4.0 garantisce una comunicazione efficace e di spessore, per singoli e aziende che scelgono di promuovere il proprio brand raggiungendo un target di lettori informati, attenti e autorevoli.

© 2020 Publiscoop Più S.r.l. | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl